App

Satispay anticipa il Black Friday: ogni venerdì di novembre, cashback fino al 20% nei negozi aderenti (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Satispay anticipa il Black Friday: ogni venerdì di novembre, cashback fino al 20% nei negozi aderenti (foto)

Quest'anno, Satispay ha deciso che ogni venerdì di novembre sarà Black Friday. Il servizio per i pagamenti mobile – lanciato da un paio di anni da una startup italiana – forte del successo riscosso dalle promozioni dello scorso anno in occasione del Black Friday, ha in serbo tante sorprese per i suoi utenti, per tutto il mese di novembre.

Infatti, presso le migliaia di negozi aderenti al servizio, ogni venerdì di novembre 2017  gli utenti potranno riscuotere un cashback gratuito ed immediato, dal 10% al 20%. Per capire al volo quali negozi offriranno la promozione, vi basterà aprire l'app di Satispay e, nella lista dei negozi nelle vostre vicinanze, riconoscere quelli contrassegnati da una speciale icona rossa, riportante la percentuale di cashback.

Sparsi per l'Italia ci sono più 26 mila negozi aderenti a Satispay, appartenenti a un po' tutte le categorie, dall'abbigliamento agli alimentari (ad esempio, tutti i punti vendita Esselunga ne sono aderenti).

L'app di Satispay è disponibile per iOS, Android e Windows Mobile, vi lasciamo qui sotto i badge contenenti il link diretto per il download. Per maggiori informazioni invece, potete consultare il comunicato stampa a fine articolo.

CON SATISPAY A NOVEMBRE OGNI VENERDÌ È BLACK FRIDAY!

Per tutto il mese di novembre Satispay offre ogni venerdì un Cashback dal 10% al 20% in migliaia di negozi convenzionati. In aggiunta, sempre più numerose e convenienti anche le promozioni offerte direttamente dai negozianti ai clienti che pagano con Satispay

Milano, 3 novembre 2017. Satispay, la giovane azienda italiana che sta riscrivendo le regole nel settore dei pagamenti, inaugura e anticipa la stagione degli acquisti natalizi con l’operazione “Satispay Fridays” che durerà da oggi per tutto il mese.

Dal 1 al 30 novembre, ogni venerdì, Satispay restituirà ai suoi utenti un Cashback immediato dal 10% al 20% sulle spese effettuate in migliaia di negozi aderenti al servizio (bitly.com/Satismapit), appartenenti alle più diverse categorie merceologiche: abbigliamento, scarpe, accessori,
decorazioni così come numerosi locali e ristoranti per chiudere la settimana in totale relax; non mancano poi, per prepararsi al weekend e alla settimana successiva, alcuni tra i più importanti supermarket dove poter fare la grande spesa o i sempre più numerosi negozi specializzati in prodotti naturali.

Alla campagna “Satispay Fridays” di Satispay si aggiungono inoltre le sempre più numerose campagne di Cashback promosse dai singoli esercenti, creando così per la Community dei Satispeople, che sempre più numerosa utilizza l’innovativo servizio di pagamento tramite
smartphone, un vero e proprio mondo di occasioni speciali da esplorare e cogliere, in vista del Natale e non solo.

Approfittarne è molto semplice: basta aprire l’app e guardare la lista dei negozi per identificare facilmente quelli che regalano un Cashback, grazie al contrassegno di una speciale icona rossa riportante la percentuale di Cashback che verrà erogata nel momento stesso in cui si effettua l’acquisto.

Alberto Dalmasso, CEO di Satispay, ha dichiarato: “Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno in occasione del Black Friday, desideriamo offrire alla nostra Community sempre più “smart” un mese intero di promozioni uniche, quest’anno rese ancora più interessanti grazie ai nuovi importanti brand che hanno deciso di adottare il nostro servizio di pagamento. Un vantaggio e un regalo ai nostri utenti ma anche un servizio per tutti i negozianti, piccoli e grandi, che nel periodo in cui si avvicina il picco di acquisti possono contare su un nuovo ed efficace canale di comunicazione diretto con i clienti per conquistare la loro attenzione e fiducia”.


Grazie alla sua innovazione, semplicità di utilizzo e convenienza, sempre più persone scelgono di passare a Satispay: ad oggi i download dell’applicazione hanno raggiunto quota 370.000, mentre sono oltre 200.000 gli utenti attivi nell’utilizzo del servizio. Gli esercenti aderenti al circuito sono 21.000 per un totale di oltre 26.000 negozi in cui si può pagare con Satispay online e in tutta Italia.

Satispay

Satispay è un servizio di mobile payment basato su un network alternativo alle carte di credito e debito: libero, efficiente, gratuito e sicuro. Disponibile per iPhone, Android e Windows Phone, può essere utilizzato da chiunque abbia un conto corrente bancario per scambiare denaro con i contatti della propria rubrica telefonica e pagare nei punti vendita ed e-commerce convenzionati con la stessa semplicità con cui si invia un messaggio o si effettua il check-in sui social network. Per gli utenti il servizio è completamente gratuito, non ci sono infatti costi di iscrizione, di invio o ricezione pagamenti. Per gli esercenti fisici e online aderenti al servizio non sono previsti costi di attivazione o canoni mensili ma soltanto una commissione fissa di 0,20 € per i pagamenti superiori a 10 €: tutti gli incassi inferiori a questa soglia non hanno alcuna commissione. Satispay SpA è una startup innovativa frutto dell’intenso lavoro di un team di giovani italiani. Dopo i precedenti
round di finanziamento, la società ha recentemente chiuso un’importante operazione di aumento di capitale che ha portato la raccolta complessiva a 26,8 milioni di Euro. Oltre agli evidenti vantaggi economici, Satispay consente anche di migliorare l’esperienza del cliente, rendendo più rapido ed efficiente il pagamento e riducendo i tempi di attesa alla cassa. Sono questi i motivi che convincono piccoli negozi e grandi brand a integrare Satispay come sistema di pagamento, tra questi: Esselunga, Coop, Trenord, Benetton, Caffè Vergnano, Venchi, Domino’s Pizza, Grom, MyChef, Gruppo Cigierre, Total Erg, Kasanova, Repsol, Freddy, Moleskine, Arcaplanet, MC2 St. Barth, Sorelle Ramonda, Vivigas.

[/quote_spoiler]