La nuova promo Amazon è un mini Prime Day! -30% su Fire TV, Echo, Kindle, eero e Blink

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
La nuova promo Amazon è un mini Prime Day! -30% su Fire TV, Echo, Kindle, eero e Blink

Amazon rinnova le offerte dedicate ai suoi dispositivi, come aveva già fatto durante l'ultimo Prime Day! In questi giorni potete trovare sconti fino al 30% su alcuni prodotti della linea Fire TV, Echo, Kindle, eero e Blink, dunque c'è l'imbarazzo della scelta tra le tantissime opportunità di risparmio.

Vi consigliamo di dare un'occhiata in particolare alle due Stick disponibili in offerta, vale a dire la Fire TV Stick Lite e la Fire TV Stick 4K, entrambe a prezzi vicinissimo al minimo storico. Ci sono poi lo smart speaker Echo Dot (3ª generazione) e due smart display Echo Show 5 ed Echo Show 8, entrambi modelli 2019 di 1ª generazione. E visto che è periodo di vacanza, non dimenticate di portare con voi il Kindle Paperwhite, anch'esso in super sconto.

Se volete scoprire tutti i prodotti dell'ecosistema Amazon in offerta in questi giorni, vi basta clicare sul pulsante verde che trovate a seguire, oppure scorrere la lista completa che vi lasciamo in basso.

OFFERTE DISPOSITIVI AMAZON

Inoltre, a seguire vi lasciamo anche il pulsante blu per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello arancione per scoprire tutte le migliori offerte Amazon del giorno.

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Fire TV Stick

Echo

Kindle

Blink

eero

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.