Black Friday: Samsung sconta del 25% tutti i suoi prodotti

Emanuele Cisotti

Mossa molto interessante quella di Samsung che sconta del 25% tutti i suoi prodotti sullo store dell’azienda. Si tratta ovviamente di uno sconto da applicare sul prezzo di listino dei prodotti e quindi non è affatto detto che siano i prezzi migliori del web, ma se stavate aspettando un prodotto in particolare del brand coreano questa potrebbe essere l’offerta che stavate cercando.

Per applicare lo sconto del 25% dovrete arrivare fino alla fine della procedura di acquisto e inserire il codice sconto BLACKFRIDAY. Non fatevi ingannare dai tasti per applicare il codice perché vi rimanderanno semplicemente alla home dello store. Potete quindi applicare subito lo sconto del 25% su tutti i prodotti Samsung, che siano questi smartphone, tablet, TV, informatica o elettrodomestici. Il codice è particolarmente interessante se applicato su prodotti molto nuovi o già più economici.

Per tutte le altre offerte sui prodotti Samsung degli altri store potete invece dare un’occhiata qui: Samsung Black Friday 2018.