Sheltered gratis su Epic Games Store dal 9 al 16 settembre: sopravviverete all'apocalisse? (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Sheltered gratis su Epic Games Store dal 9 al 16 settembre: sopravviverete all'apocalisse? (video)

La collaborazione tra Team17 e Epic Games Store ci sta regalando un bel po' di giochi gratis nelle ultime settimane, ed anche per questa c'è un titolo da non perdere in offerta speciale: parliamo di Sheltered, che sarà disponibile per il riscatto gratuito sullo store solo in edizione PC Windows e solo dal 9 al 16 settembre 2021.

Come detto in apertura, Sheltered è un gioco pubblicato da Team17, mentre gli sviluppatori sono quelli dello studio Unicube. Il nome fa già capire la natura del gameplay: una famiglia di 4 persone si è rintanata in un rifugio sotteraneo, mentre nel mondo fuori c'è un'apocalisse zombie. Quello che dovrete fare è cercare di far sopravvivere tutti i membri della famiglia, gestendo al meglio le risorse e migliorando il rifugio con nuovi dispositivi e ambienti. Ampio spazio alle personalizzazioni, dunque, con meccaniche da gioco di ruolo che aumentano le possibilità di vivere l'avventura secondo le proprie scelte.

Trovate qui in basso il link per scaricare gratuitamente Sheltered da Epic Games Store.

Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, il gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione. Per installare il gioco sul proprio PC è sufficiente scaricare il launcher ufficiale di Epic Games da questo indirizzo, entrare nella propria libreria e premere sull'apposito pulsante.

GIOCHI GRATIS SU EPIC GAMES STORE

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

Sheltered - Trailer