Il Singles Day targato Acer vi regala sconti dell’11% su tutti suoi prodotti fino all’11 novembre!

Edoardo Carlo Ceretti

Il Singles Day è una festa cinese celebrata l’11 novembre, ovvero il trionfo del numero 1. Nel tempo, questa ricorrenza ha finito per prendere piede un po’ ovunque sul web, ennesima occasione per lanciare nuove campagne promozionali e invogliare le persone ad effettuare acquisti. Si tratta quindi del perfetto antipasto del grande Black Friday del 23 novembre e Acer non poteva non cogliere la palla al balzo.

Infatti, fino a tutto l’11 novembre, il produttore taiwanese sconterà dell’11% tutto il suo catalogo di prodotti, disponibile sul suo store online ufficiale. Un’occasione da non lasciarsi sfuggire se siete alla ricerca di un nuovo notebook, PC desktop, tablet, PC da gaming, accessori e chi più ne ha più ne metta. In questa pagina trovate le offerte dedicate ai notebook, ma vi basterà selezionare una categoria diversa (in alto a sinistra) per passare in rassegna tutte le altre disponibili.

Sei ancora alla ricerca dell'anima gemella? Allora festeggia con noi il weekend dei single! Fino all'11/11 potrai avere l'11% di sconto su tutti i prodotti del nostro Store!http://spr.ly/6180EB3FI

Pubblicato da Acer Italia su Venerdì 9 novembre 2018