Che tentazione questi Smart TV QLED Samsung: sconti fino al 42% su 49″ e 55″

Vezio Ceniccola

I modelli di Smart TV QLED Serie Q64R (2019) tornano in offerta a prezzo scontato su Amazon e diventano una bella tentazione per chi vuole rinnovare il proprio salotto. Per la precisione, si può scegliere tra la versione da 49″ e quella da 55″, in sconto fino al 42% rispetto al prezzo di listino, vendute e spedite da Amazon.

Partiamo coi numeri: Samsung QE49Q64RATXZT da 49″ costa 629€, mentre Samsung QE55Q64RATXZT da 55″ ha un prezzo di 749€. A giudicare dalla percentuale di sconto, conviene prendere il secondo, visto che ha anche un pannello più ampio.

Dimensioni a parte, le caratteristiche tecniche sono identiche: su entrambi i modelli troviamo pannelli QLED con risoluzione 4K Ultra HD, tecnologia Quantum Dot, supporto Quantum HDR e design molto elegante. Grazie alla connettività Wi-Fi e ai servizi integrati, è possibile guardare Netflix o altri servizi in streaming, godendo di un’elevata qualità d’immagine.

LEGGI ANCHE: Amazon Prime Student: 3 mesi di Prime gratis!

Dai link in basso potete accedere alle pagine Amazon di ciascun prodotto, con tutte le informazioni dettagliate. Vi ricordiamo che queste offerte sono a tempo limitato, dunque bisogna approfittarne il prima possibile.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.