Sonic Mania e Horizon Chase Turbo gratis su Epic Games Store dal 24 giugno al 1 luglio (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Sonic Mania e Horizon Chase Turbo gratis su Epic Games Store dal 24 giugno al 1 luglio (video)

Nuogi giochi gratis disponibili su Epic Games Store per la settimana che va dal 24 giugno al 1 luglio 2021. I protagonisti di questa promozione speciale sono Sonic Mania e Horizon Chase Turbo, due titoli arcade frenetici e coloratissimi, in grado di farvi passare ore e ore di gioco, senza spendere nemmeno un euro. Come sempre, parliamo solo delle versioni per PC Windows.

Sonic Mania è un nuovo capitolo della lunghissima saga di Sonic, prodotta ancora una volta da SEGA. Se vi piacciono i classici platform con il velocissimo Sonic che si muove da una parte all'altra per raccogliere gli anelli, questo titolo è quello che fa per voi. La grafica 2D riprende lo stile dei titoli classici, con la possibilità di sfruttare l'alta risoluzione e alti fps.

Horizon Chase Turbo si rivolge invece agli appassionati di giochi di guida anni 80 e 90: spingete sull'acceleratore e fate rombare i cavalli della vostra auto, superando tutti senza guardare nello specchietto.

Chiaramente ispirato ai grandi classici del genere come Out Run e Top Gear, vi farà fare un tuffo nel passato dei videogiochi.

Trovate qui in basso il link per scaricare gratuitamente Sonic Mania e Horizon Chase Turbo da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, ogni gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione. Per installarlo sul proprio PC è sufficiente scaricare il launcher ufficiale di Epic Games da questo indirizzo, entrare nella propria libreria e premere sull'apposito pulsante.

GIOCHI GRATIS SU EPIC GAMES STORE

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

Sonic Mania - Trailer

Horizon Chase Turbo - Trailer