Sony Alpha 6400 in sconto su Amazon: autofocus da paura a 899€

Cosimo Alfredo Pina -

La Sony Alpha più recente, la a6400, è da poco calata di prezzo su Amazon Italia. Un’offerta niente male considerando le ottime caratteristiche della fotocamera, che dalla sua può vantare un comparto video curato ed autofocus top.

Presentata ad inizio anno la 6400 monta un sensore APS-C da 24,2 megapixel che viene usato per scattare foto tra i 100 ed i 32.000 ISO, con raffiche fino ad 11 fps. La qualità fotografica è tra le migliori del mercato.

Per quanto riguarda i video troviamo funzioni adatte anche alle produzioni di un certo livello: 4K a 30 fps con lettura dall’intero sensore, S-Log2, S-Log3 e HLG. Il tutto potenziato da un sistema di autofocus a rilevamento di fase su ben 425 punti, con riconoscimento in tempo reale di occhi e tracking dei soggetti in movimento.

LEGGI ANCHE: Migliori fotocamere, la nostra lista

Sul fronte contro segnaliamo l’assenza della stabilizzazione del sensore, ma non mancano tropicalizzazione, NFC, Wi-Fi e Bluetooth. Una fotocamera davvero niente male, considerando che si posiziona nella fascia media e anche quanto costa oggi su Amazon, ossia 899€ per la versione solo corpo.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.