Sony MDR-7506 al miglior prezzo su Amazon: cuffie da veri audiofili

Vezio Ceniccola

Le Sony MDR-7506 sono cuffie molto particolari, destinate agli audiofili e agli appassionati di alta fedeltà. Se siete tra questi, sarete felici di sapere che oggi potete acquistarle al prezzo più basso mai visto su Amazon Italia: solo 89€ vendute e spedite dallo store.

Come vedete dall’immagine di copertina si tratta di cuffie con padiglioni circumaurali chiusi dal design industriale, realizzate in stile retrò. Non è un caso, visto che il modello è erede di una lunga tradizione di cuffie professionali a marchio Sony. Si pone all’attenzione di chi vuole un accessorio da studio di registrazione, per la produzione musicale o altri lavori di questo genere.

Le Sony MDR-7506 hanno driver da 40 mm al neodimio, risposta in frequenza tra 10 Hz e 20 kHz, 63 Ohm d’impedenza e una sensibilità fino a 106 dB/W/m. Il cavo ha una lunghezza di 3 metri con spinotto terminale da 3,5 mm placcato oro, con adattatore da 6,3 mm.

LEGGI ANCHE: TV 4K Samsung da 49″ e 55″ in super sconto

Se volete scoprire maggiori dettagli su queste cuffie, trovate di seguito il link alla pagina Amazon, dove potete anche effettuare l’acquisto. La promozione potrebbe essere a tempo limitato, con variazioni del prezzo nel corso del tempo.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.