Cuffie wireless di alta qualità? Non perdetevi le Sony con Surround 9.1 in offerta su Amazon

Vezio Ceniccola

Le cuffie wireless Sony MDR-HW700DS non sono mai costate così poco grazie alla nuova promozione di Amazon. Lo store online propone oggi una delle sue migliori offerte, tagliando il prezzo di questo prodotto venduto e spedito da Amazon fino a 249,99€.

Stiamo parlando di un articolo di altissima qualità, ma consigliabile solo ad una determinata nicchia di utenti. Ad esempio, se state cercando un paio di cuffie wireless da utilizzare per l’ascolto di musica o la visione dei film, mentre siete comodamente seduti sul divano di casa, queste sono le cuffie che fanno per voi.

La scheda tecnica è di spessore. Queste cuffie con padiglioni circumaurali supportano l’Audio Surround Digitale 9.1, hanno un impedenza di 24 Ω, hanno un DSP integrato e una portata di 30 metri, grazie alla connettività su rete 2,4/5 GHz. Pesano 320 grammi e si ricaricano completamente in 3 ore.

LEGGI ANCHE: Migliori cuffie Bluetooth

Per tutte le informazioni complete sul prodotto o per acquistarlo direttamente su Amazon, trovate qui in basso il link diretto alla pagina delle Sony MDR-HW700DS.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • Massimo Olivieri

    Peccato abbiamo un grosso difetto… La porta é solo HDMI 1.4 quindi moneta 4k e niente DD+ in ARC

    • Roberto Catania

      Sono anche cuffie del 2014…

      • Massimo Olivieri

        appunto ormai sono inadeguate, non puoi collegarle ad un amplificatore o ad un TV 4k, se non col cavo ottico in DD …. insomma non direi proprio un affare.
        Sono cuffie ottime ma adesso hanno tutti problemi a collegarle.

    • Rockford67

      Quindi quale sarebbe l’aternativa top per chi cerca una cuffia surround da collegare agli ultimi modelli di TV ?

      • Massimo Olivieri

        queste solo le migliori le colleghi alla tv col cavo ottico ,aspettare sony che faccia uscire un nuovo modello con porta HDMI 2.0. oppure usi uno splitter.
        su avmagazine c’è una lunga discussione su Cuffie Wireless “multicanale”.