Che prezzo per Sony WF-SP800N, auricolari con EXTRA BASS e ANC al -60%

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Che prezzo per Sony WF-SP800N, auricolari con EXTRA BASS e ANC al -60%

Anche Sony ha nella sua scuderia degli ottimi auricolari true wireless, cioè i Sony WF-SP800N, e oggi li potete acquistare in offerta a 75€ direttamente su Amazon, contro 200€ di listino. Il merito è anche di uno sconto extra al check-out, visibile al carrello ed esclusivo per la colorazione blu.

Questi auricolari true wireless sono particolarmente indicati per gli sportivi. Presentano un design di tipo earbuds, con dei gommini uncinati che assicurano una maggiore stabilità anche durante le attività fisiche più intense. Vantano anche la certificazione IP55, la quale assicura la resistenza agli schizzi d'acqua, al sudore e alla polvere.

Le cuffiette WF-SP800N offrono poi la tecnologia di cancellazione del rumore attiva, attivabile manualmente dall'utente. Inoltre, integrano la tecnologia EXTRA BASS che assicura una maggiore profondità dei bassi, mentre tramite l'app per dispositivi mobili Headphones Connect è possibile modulare i diversi parametri sonori per gli auricolari.

Non mancano le gesture sui piccoli padiglioni per gestire i contenuti multimediali e per avviare Quick Attention, una funzionalità che abbassa repentinamente il volume dei contenuti in ascolto per intraprendere una conversazione senza dover togliere gli auricolari. Buona la batteria, che garantisce 9 ore di autonomia con ricarica singola e possibilità di ricaricare con la pratica custodia di per 9 ore in più.

Interessati? Potete acquistare i Sony WF-SP800N in promozione a questo indirizzo o tramite il pulsantino a seguire. Vi lasciamo anche il pulsante bianco per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello giallo per scoprire tutte le promozioni del giorno di Amazon.

Canale Telegram Offerte

Offerte Amazon

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.