In vista di Natale torna la promozione Premium Holiday di Spotify: 3 mesi di abbonamento a soli 9,99€!

Edoardo Carlo Ceretti Per tutti invece ci saranno le canzoni natalizie senza blocchi pubblicitari.

Per molti il Natale è un momento magico dell’anno, grazie all’atmosfera creata dalle luci, gli addobbi, l’albero e… le canzoncine natalizie! Ecco dunque che, anche quest’anno, Spotify vuole contribuire a ricreare questa magia permettendo a tutti di ascoltare le più note canzoni di Natale senza stacchi pubblicitari. Ma non è l’unico gradito ritorno.

Riecco infatti Premium Holiday, la promozione di Spotify (valida fino al 31 dicembre) che consente a tutti coloro attualmente non in possesso di una sottoscrizione Premium – anche chi in passato l’ha già avuta, ma per qualsiasi motivo l’ha interrotta – di godersi ben 3 mesi di abbonamento al costo di soli 9,99€. Di fatto, pagherete soltanto il primo mese, mentre i successivi due saranno un gentile regalo natalizio firmato Spotify.

LEGGI ANCHE: Black Friday 2019

Per quanto riguarda invece la selezione di canzoni natalizie ascoltabili da tutti senza pubblicità, non mancheranno grandi classici come Last Christmas, Deck the Halls e All I Want for Christmas, ma ce ne saranno tante altre ancora, che non vi resta di scoprire durante le sere in famiglia che vi accompagneranno al giorno di Natale.

OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Torna ancora una volta, a grande richiesta, l’offerta natalizia che permetterà di ascoltare musica come “Last Christmas”, “Deck the Halls” and “All I Want for Christmas” senza blocchi pubblicitari: è l’offerta globale Premium Holiday di Spotify.

A partire da oggi, Spotify offre tre mesi di abbonamento Premium a soli 9,99 euro a tutti gli utenti che hanno già provato Premium e che hanno per qualsiasi motivo annullato il loro abbonamento: sarà necessario pagare solo un mese di Premium, perchè gli altri due sono offerti da Spotify! Neanche Ebenezer Scrooge poteva dire di no a questa offerta!

Se non ci si è mai abbonati a Spotify, o si è scelta l’opzione free, sarà possibile regalarsi l’ascolto di ottima musica senza pubblicità e di podcast on-demand con la prova gratuita di tre mesi di Spotify Premium.

Questo inverno, Spotify Premium è pronto a scaldare con i suoi 50 milioni di brani disponibili on-demand e ad-free e 500.000 titoli podcast.

L’offerta per tre mesi di Premium Holiday a 9,99 euro è valida per il piano Premium individuale: l’offerta inizia oggi e scade il 31 dicembre.

I tre mesi in offerta a 9,99 euro non sono disponibili per gli utenti che hanno terminato il loro abbonamento Premium dopo il 19 ottobre 2019. L’offerta gratuita di tre mesi, che è sempre attiva, è per gli utenti che non hanno mai provato Premium ed è disponibile su un qualsiasi piano Premium nel loro mercato, compresi quelli individuali, Student e Family. È possibile trovare ulteriori informazioni sui tre mesi di Spotify Premium a 9,99 euro QUI e i tre mesi di prova gratuita QUI.

Per entrare ancora di più nel mood festivo, è possibile consultare la Spotify’s Holiday Gift Guide svelata oggi su For the Record.

Buone vacanze all’insegna della musica,

Ufficio Stampa Spotify

  • ELIA

    Basta pagare un mese entro il 31/12 o bisogna effettuare qualche procedura particolare?

    • Paolo Colameo

      Si,clicca su premium, e poi ti dice l’offerta. In effetti non era farle capire

  • L0RE15

    Le canzoni ascoltabili da tutti senza pubblicità?! Mai sentito interrompere una canzone su Spotify durante la riproduzione, nemmeno senza abbonamento Premium.
    Comunque questi copia-incolla di comunicati stampa conditi da parolone aggiunte a caso, non so a cosa servono se non a farli passare per pubblicità…

    • Edoardo Carlo

      Mi farebbe piacere capire dove tu abbia letto che le pubblicità interrompano le canzoni. O non sai come funziona Spotify, oppure non conosci bene il significato della parola ‘blocco’. Parole a caso proprio.

      • L0RE15

        All’inizio: “permettendo a tutti di ascoltare le più note canzoni di Natale senza stacchi pubblicitari.”
        Più chiaro sarebbe stato: “permettendo a tutti di ascoltare UNA PLAYLIST CON le più note canzoni di Natale senza stacchi pubblicitari.” In quanto le canzoni non sono maibstateboggetto di stacchi ma solo le playlist o i cambi di brano.

  • Moriarty

    Da provare.