SSD portatile Western Digital da 512 GB a metà prezzo su Amazon: in sconto a 99€!

Vezio Ceniccola

Anche quest’oggi su Amazon Italia c’è una ghiotta offerta per chi desidera un SSD portatile. Il prodotto in sconto si chiama Western Digital My Passport SSD ed è uno degli SSD esterni più stravaganti dello store: il modello da 512 GB in questo momento costa solo 99,99€ venduto e spedito da Amazon, vale a dire il miglior prezzo mai visto sinora.

Il design di questo SSD portatile è davvero particolare, grazie alle due parti differenti che compongono la scocca, la quale resiste ad urti e cadute accidentali. L’hardware è di ottimo livello e le funzionalità aggiuntive sono molto interessanti: velocità di trasferimento fino a 540 MB/s, ingresso USB 3.1 Gen 2 Type-C, backup automatico, protezione con password e crittografia hardware.

LEGGI ANCHE: Miglior Hard Disk Esterno

Se avete bisogno di un dispositivo per l’archiviazione dati veloce e affidabile, Western Digital My Passport può essere acquistato ora in offerta a metà prezzo su Amazon Italia andando sulla pagina che trovate nel link qui in basso.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.