SSD portatili al miglior prezzo su Amazon: ecco le offerte SanDisk e Western Digital

Vezio Ceniccola

Ancora ottimi SSD portatili in offerta speciale su Amazon. Nella fattispecie, anche questa volta si tratta di modelli SanDisk e Western Digital, proposti con tagli di prezzo di oltre il 25% rispetto alle cifre viste nelle ultime settimane. Entrambi i prodotti sono venduti e spediti da Amazon e sono offerti al miglior prezzo mai visto sullo store.

Il più economico tra i due è il WD My Passport Go, un SSD portatile da 500 GB con un design davvero particolare: ha una scocca grigia e un bordo in colorazione ambra, con dimensioni molto compatte. Le velocità di trasferimento arrivano a 400 MB/s e non manca il supporto per il software di backup automatico per Windows e macOS. Il costo di questa versione è di 82,99€.

SanDisk Extreme SSD costa invece 309,99€. Tale cifra è giustificata non solo dalla maggior capienza, che arriva a ben 2 TB, ma anche dalle caratteristiche fisiche di questo prodotto, che ha una scocca resistente ed impermeabile. Ottime anche le velocità, che arrivano fino a 550 MB/s.

LEGGI ANCHE: iPad Pro da 11″ e da 12.9″ in super sconto

Dai link in basso potete accedere alle pagine Amazon di ciasun prodotto e leggere maggiori informazioni. Le offerte sono a tempo limitato e potrebbero subire variazioni nel corso delle prossime ore.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.