SSD portatili Samsung e SanDisk in super offerta su Amazon: tanto spazio per tutte le tasche

Vezio Ceniccola

Le offerte relative agli SSD portatili si stanno facendo sempre più numerose nelle ultime settimane. Torniamo a parlare di questi particolari gadget grazie alle offerte Amazon sui modelli Samsung e SanDisk, entrambi proposti ai prezzi più bassi mai visti sullo store.

I modelli in sconto sono il Samsung T5 MU-PA500B/EU da 500 GB, con velocità fino a 540 MB/s, e il ben noto SanDisk Extreme da 2 TB, che arriva fino a 550 MB/s nel trasferimento dati. In entrambi i casi si tratta delle versioni vendute e spedite da Amazon, ma i prezzi sono molto differenti: 99,99€ per il Samsung, mentre ci vogliono 399,99€ per il SanDisk.

Oltre che nella capacità, la differenza principale tra i due dispositivi sta nella qualità costruttiva. Il SanDisk Extreme è realizzato con una scocca resistente agli urti, impermeabile e con una texture gommata che ne aumenta il grip.

LEGGI ANCHE: Torna lo SCONTO IVA da Unieuro

Per maggiori informazioni su questi prodotti e per procedere all’acquisto, trovate qui in basso i relativi link che vi porteranno direttamente sulle pagine ufficiali di Amazon Italia.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.