Offerte Super: SSD portatili Sandisk Extreme ai migliori prezzi su Amazon

Vezio Ceniccola -

Gli SSD portatili Sandisk tornano in offerta speciale su Amazon Italia. Quest’oggi 15 ottobre 2020 potete approfittare di un netto taglio di prezzo sia per il SanDisk Extreme base che per i modelli Pro, con prezzi che vanno da 69€ a 331€, tutti venduti e spediti da Amazon.

Le percentuali di sconto sono altissime e per alcuni modelli i prezzi sono ai minimi storici su Amazon, cosa che rende ancora più appetibile l’acquisto. Il SanDisk Extreme è un SSD portatile di fascia alta, con una scocca super resistente ed impermeabile, velocità di trasferimento elevatissime e una grande affidabilità. I modelli base arrivano fino a 550 MB/s, mentre i Pro si spingono fino a 1.050 MB/s.

LEGGI ANCHE: Kit con 4 filtri fotografici Gobe in sconto lampo

Qualunque sia il taglio di memoria scelto, trovate a questo indirizzo o dai pulsanti in basso i link diretti alle rispettive pagine Amazon dei due modelli di SanDisk Extreme. Come sempre, vi ricordiamo che le offerte potrebbero terminare nel corso delle prossime ore.

SanDisk Extreme SSD

SanDisk Extreme SSD Pro

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.