Tacoma e Next Up Hero gratis su Epic Games Store fino al 30 luglio (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Tacoma e Next Up Hero gratis su Epic Games Store fino al 30 luglio (video)

Sono Tacoma e Next Up Hero i nuovi giochi gratis per questa settimana su Epic Games Store. Il riscatto gratuito sarà attivo da oggi fino al 30 luglio 2020, ma come sempre una volta riscattati entrambi i titoli saranno vostri per sempre. Andiamo quindi a svelare qualche dettaglio in più su Tacoma e Next Up Hero.

Se vi piacciono gli indie game futuristici, Tacoma è quello che fa per voi. In una base spaziale ormai disabitata, un investigatore deve ricostruire la storia dei membri dell'equipaggio, che hanno fatto tutti una brutta fine. Per poterlo fare sarà possibile sfruttare rappresentazioni olografiche dei personaggi, che a poco a poco sveleranno tutti i loro segreti.

Next Up Hero ha invece uno stile completamente diverso. Parliamo infatti di un dungeon crawler in piena regola, realizzato con uno stile allegro e colorato. I personaggi del gioco sono buffi e fumettosi, ma lo stesso vale per i nemici, le armi e tutti gli effetti grafici.

Trovate qui in basso i link per scaricare gratuitamente i giochi da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, ogni gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione. Per installarlo sul proprio PC è sufficiente scaricare il launcher ufficiale di Epic Games da questo indirizzo, entrare nella propria libreria e premere sull'apposito pulsante.

GIOCHI GRATIS SU EPIC GAMES STORE

Tacoma – Trailer

Next Up Hero – Trailer