Samsung ha vinto il Black Friday Amazon dei televisori: 6 nella top 10 sono suoi!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung ha vinto il Black Friday Amazon dei televisori: 6 nella top 10 sono suoi!

Siamo in pieno Black Friday, e tra gli articoli più desiderati ci sono senz'altro i televisori, che come ogni anno sono protagonisti di ghiotte offerte. Vi abbiamo già proposto una nostra selezione dei migliori, ma adesso vogliamo invece vedere quelli che il pubblico sta davvero acquistando di più.

Abbiamo tenuto d'occhio la classifica dei TV più venduti quest'oggi su Amazon fin da stamani, ed una cosa è chiara: Samsung sta conducendo le vendite in modo stabile , con 6 televisori tra i primi 10 più venduti. LG ed Hisense provano a darle fastidio, ma il podio è tutto di Samsung. Ovviamente non si tratta di televisori top, ma in generale di modelli di fascia medio-bassa, che logicamente generano più vendite. Troviamo comunque un paio di QLED a buon prezzo e dimensioni anche piuttosto importanti, oltre ai classici "TV da cucina". Per visualizzare tutte le altre offerte Amazon e per ricevere le notifiche in tempo reale delle migliori, vi lasciamo i due bottoni qui sotto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.