Tenetevi in forma con D-Link: torna la campagna “D-Link 4 Me” e vi regala un Samsung Galaxy Fit 2 (foto)

Roberto Artigiani

Chi di noi non ha avuto bisogno di una buona connessione su cui fare affidamento in questi mesi di lockdown? Per supportare lo smartwork, lo studio a distanza e il mantenimento delle relazioni con familiari e amici D-Link mette la sua gamma di modem, router, sistemi Wi-Fi mesh, hotspot e quanto altro a disposizione di tutti gli utenti, con in più uno speciale occhio di riguardo per la forma fisica.

Con la nuova promozione D-Link 4 Me infatti punta a invogliare gli acquirenti dei suoi prodotti a rimanere in forma. Acquistando uno dei dispositivi riportati più sotto entro il 10 gennaio 2021 l’acquirente riceverà in omaggio un Samsung Galaxy Fit 2, una fitness band appena lanciata sul mercato e che si è fatta notare per la sua lunga autonomia.

LEGGI ANCHE: Tutto sul Black Friday 2020

Per la precisione i prodotti inclusi nella campagna sono:

Partecipano alla promozione tantissimi negozi online e fisici (tranne quelli all’ingrosso), per conoscere esattamente quali vi invitiamo a consultare l’elenco riportato nel regolamento. Dopo l’acquisto è necessario scattare una foto o scansionare la ricevuta d’acquisto/fattura e il codice seriale del prodotto. Successivamente sarà possibile richiedere l’omaggio compilando l’apposito modulo. Vi facciamo notare che ogni acquirente può richiedere al massimo un premio, ad ogni modo potete trovare tutti i dettagli sulla campagna e il suo regolamento sul sito ufficiale.

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD

CANALE TELEGRAM OFFERTE