The Last of Us 2 in preordine a prezzo scontato, anche in versione Special Edition!

Vezio Ceniccola

Se siete in trepida attesa per l’arrivo di The Last of Us 2 – chiamato anche The Last of Us Parte II – oggi abbiamo un’offerta giusta per voi, anzi due: la versione standard e la Special Edition sono in super sconto su Amazon, entrambe in preordine al miglior prezzo mai visto.

Per la precisione, The Last of Us 2 in versione standard costa 61,99€, con uno sconto del 17% sul prezzo di listino, mentre la Special Edition è in offerta a 79,99€ con un calo dell’11% sul listino ufficiale. Come detto, si tratta di preordini in vista dell’uscita ufficiale del gioco per PlayStation 4, che avverrà solo il 21 febbraio 2020.

LEGGI ANCHE: Prezzi bassi per i monitor economici

Le promozioni dedicate a The Last of Us 2 sono a tempo limitato, dunque potrebbero esserci variazioni di disponibilità e prezzo nelle prossime ore. Se non volete perdere l’occasione, trovate di seguito i link ai prodotti in preordine.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.