TicPods 2 Pro Plus, imperdibili oggi! Super SCONTO per gli auricolari smart

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
TicPods 2 Pro Plus, imperdibili oggi! Super SCONTO per gli auricolari smart

Li potete chiamare TicPods 2 Pro PlusTicPods 2 Pro+, in ogni caso rappresentano l’evoluzione, ovviamente, degli ottimi TicPods 2 Pro, gli auricolari true wireless tra i più smart del settore: li trovate oggi in offerta ad uno dei migliori prezzi di sempre su Amazon, a circa 105€.

TicPods 2 Pro Plus vantano dei piccoli extra rispetto al modello precedente, come una migliore qualità dei materiali, che conferiscono un design premium, e la possibilità di utilizzo degli auricolari in modo indipendente l'uno dall'altro, con una commutazione senza interruzioni. Tra le funzioni nevralgiche, poi, vi sono i comandi vocali rapidi per la gestione musicale e delle chiamate, i controlli tramite i movimenti della testa con accelerometro e giroscopio, e un assistente vocale proprietario di Mobvoi.

C’è anche un doppio microfono, contro il singolo della standard, che migliora sensibilmente la qualità della voce in chiamata. Si tratta di auricolari intelligenti densi di caratteristiche interessanti, dai controlli touch sul “gambo”, al rilevamento dentro l’orecchio, con 4 ore di autonomia attraverso una singola carica, mentre la custodia ne assicura altre 20 ore.

Nel caso foste interessati ai TicPods 2 Pro Plus, vi consigliamo di agire in fretta, perché la promo potrebbe terminare da un momento all'altro: scegliete la colorazione che più vi piace e procedete all’ordine il prima possibile da questo indirizzo o dai pulsanti a seguire.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.