Tornano i Cinema Days: quattro giornate di film a 3€! (aggiornato: ecco i cinema convenzionati)

Roberto Artigiani -

L’iniziativa che permette a tutti di andare al cinema a prezzi scontati è tornata: dall’1 al 4 aprile 2019 sarà possibile guardare un film spendendo solamente 3€. L’evento è stato replicato visto il successo dello scorso anno ed è una buona notizia per chi potrà così avvicinarsi al mondo del cinema magari per la prima volta, mentre chi al contrario è un assiduo frequentatore potrà risparmiare qualche euro.

LEGGI ANCHE: AndroidWorld compie 10 anni

La notizia è stata data da Lucia Borgonzoni, sottosegretario dei Ben Culturali, tramite i social. Al momento non è ancora disponibile la lista delle sale che aderiranno. L’elenco verrà pubblicato nei prossimi giorni sul sito dedicato all’iniziativa, per cui vi invitiamo a consultarlo, ma soprattutto a segnare le date sul calendario.

Aggiornamento27/03/2019

Il sito dedicato all’iniziativa si è aggiornato aggiungendo tutti i cinema convenzionati. Non possiamo riportarvi un elenco completo perché è letteralmente enorme, ma è sufficiente recarsi sul sito, selezionare regione, provincia e città e cercare le sale più vicine a voi. Vi ricordiamo che l’iniziativa è valida dal primo al quattro aprile prossimi.

Via: Tariffando