TP-Link KC120 in offerta: una security cam piccola e funzionale a 79,93€

Vezio Ceniccola

Tra le offerte Amazon del giorno non mancano prodotti dedicati alla sicurezza domestica, come la videocamera di sorveglianza TP-Link KC120. Questo piccolo dispositivo smart è in sconto del 43% al prezzo di soli 79,93€, venduto e spedito direttamente da Amazon.

Si tratta di una security cam per interno, da appoggiare su mobili o tavoli. Ha una buona qualità di ripresa, con risoluzione 1080p, visione notturna e zoom manuale. Integra il supporto per l’audio bidirezionale e per il sensore di movimento con differenti aree di controllo.

Si collega alla rete elettrica tramite cavo dedicato, mentre per la connessione Internet usa il Wi-Fi e salva i video in cloud fino a 48 ore. È possibile utilizzarla sia con l’app Kasa di TP-Link che tramite controlli vocali di Amazon Alexa e Google Assistant, in modo da poterla includere nell’ecosistema domotico che abbiamo già eventualmente creato nella nostra abitazione.

LEGGI ANCHE: SSD portatile Western Digital a metà prezzo

Il prezzo è davvero ottimo, ma l’offerta potrebbe terminare a breve. Se non volete perdere l’occasione, potete acquistare la videocamera TP-Link KC120 dal link che trovate in basso.