TP-Link KC120 in offerta: una security cam piccola e funzionale a 79,93€

Vezio Ceniccola

Tra le offerte Amazon del giorno non mancano prodotti dedicati alla sicurezza domestica, come la videocamera di sorveglianza TP-Link KC120. Questo piccolo dispositivo smart è in sconto del 43% al prezzo di soli 79,93€, venduto e spedito direttamente da Amazon.

Si tratta di una security cam per interno, da appoggiare su mobili o tavoli. Ha una buona qualità di ripresa, con risoluzione 1080p, visione notturna e zoom manuale. Integra il supporto per l’audio bidirezionale e per il sensore di movimento con differenti aree di controllo.

Si collega alla rete elettrica tramite cavo dedicato, mentre per la connessione Internet usa il Wi-Fi e salva i video in cloud fino a 48 ore. È possibile utilizzarla sia con l’app Kasa di TP-Link che tramite controlli vocali di Amazon Alexa e Google Assistant, in modo da poterla includere nell’ecosistema domotico che abbiamo già eventualmente creato nella nostra abitazione.

LEGGI ANCHE: SSD portatile Western Digital a metà prezzo

Il prezzo è davvero ottimo, ma l’offerta potrebbe terminare a breve. Se non volete perdere l’occasione, potete acquistare la videocamera TP-Link KC120 dal link che trovate in basso.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • acca

    Qualcuno l’ha provata?