I trending deals del Cyber Monday sono tecnologici, con un’eccezione (aggiornato: molte eccezioni)

Nicola Ligas -

Se il Black Friday è stato dedicato agli acquisti in generale, il Cyber Monday è espressamente dedito alla tecnologia, ed i prodotti più venduti (finora) su Amazon.it lo testimoniano, anche se c’è un’eccezione, che volendo essere maliziosi potremmo etichettare come tipicamente italiana.

Se da una parte era infatti prevedibile che la Yi 4K sarebbe andata a ruba, così come questo 15” di HP a prezzo di saldo, dall’altra pare che anche la Sony Alpha 7K stia vendendo bene, nonostante il prezzo elevato, probabilmente proprio grazie all’elevato sconto. Troviamo poi il Mediapa M3 di Huawei, e scostandoci un minimo dall’elettronica di consumo abbiamo il Dyson DC33C, un aspirapolvere dal design particolare.

Notevole comunque il fatto che non ci sia nemmeno uno smartphone né una console, segno che le offerte in questi due ambiti non hanno convinto gli acquirenti, e del resto anche nelle nostre segnalazioni non c’era praticamente traccia di buoni sconti in questi ambiti.

LEGGI ANCHE: Le offerte lampo di oggi, con prezzi e orari

Ma il vero outsider è lui; anzi lei. La cantinetta per vino a 6+1 ripiani di Candy, scontata a quasi metà prezzo. E qui ogni commento è superfluo. Per tutte le altre offerte del Cyber Monday invece, continuate a seguirci.

Aggiornamento

Nuovo aggiornamento da Amazon che ci fa sapere gli ultimi trend del momento

Tra le offerte lampo abbiamo invece:

Niente di davvero entusiasmate insomma, considerando che siamo il Cyber Monday. Se speravate insomma in offerte sui prodotti di grido, sarà per il prossimo anno. Forse.