Unieuro sconto extra sui TV: -5% e va anche con il coupon PayPal (aggiornamento: -10%!)

Cosimo Alfredo Pina -

Il marzo di Unieuro continua ricco di promozioni, con quella apparsa stamani sul sito della catena. Stiamo parlando dell’extra sconto del 5% su ben centotrentuno modelli di TV. Il ribasso non è di per sé così eclatante, ma c’è una condizione aggiuntiva che rende la promo interessante.

Infatti oltre a questo -5% potete usufruire del coupon PayPal che vi abbiamo segnalato qualche giorno fa. Doppio sconto che porta alcuni modelli, soprattutto quelli di fascia media, a cifre davvero niente male.

LEGGI ANCHE: Miglior TV, la nostra lista

Tra l’altro la scelta è bella ricca e si articola su TV per tutte le tasche: dai 120 ai 3.800  euro. Tutti i prodotti interessati da questa promo (non c’è una scadenza indicata) e per cui potete usare il codice PayPal vi aspettano qua sotto, con i prezzi al netto di entrambi i ribassi (per vedere lo sconto extra e applicare il coupon dovete aggiungere il TV nel carrello).

Aggiornamento20/03/2019 ore 17:52

Dopo il NO IVA dello scorso weekend e dopo lo sconto del 5% della settimana precedente, ecco che Unieuro torna nuovamente sui TV, con una promo ancor più vantaggiosa. Il ribasso questa volta è  del 10% e va ad interessare sostanzialmente tutti i modelli (salvo quelli a volantino o a marchio Loewe). La promo non è davvero niente male, considerando che per un 4K da 43″ bastano 273€ se ci aggiungete il codice sconto PayPal valido fino a fine mese. Comunque i TV in sconto sono ben 140 (molti li abbiamo elencati qua sotto) e li trovate tutti raccolti sulla pagina della campagna.