Unieuro taglia l'IVA domenica 11 novembre anticipando il Black Friday

Unieuro taglia l'IVA domenica 11 novembre anticipando il Black Friday
Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti

In attesa di quello che sarà un Black Friday molto frizzante visto il grande numero di anticipazioni, Unieuro sembra pronto a voler battere tutti sul tempo, proponendo una giornata di no IVA questa domenica 11 novembre. Secondo una nostra fonte infatti Unieuro metterà tutto il catalogo di tecnologia scontato del 22% (o del 18% se l'IVA viene scorporata dal totale) a partire dalla mezzanotte di sabato.

Per usufruire dell'offerta dovrete spendere almeno 299€ e sono esclusi i TV Philips 55OLED903 e 64OLED903, i monito HP 27F, il Lenovo L24I10, il Samsung LU28E590DSEN, i prodotti a marchio Tre, iPhone, DJI, Sonos, Dyson, iRobot e Loewe. Sono esclusi anche le console, i servizi, le ricariche telefoniche, le gift, card, gli abbonamenti e le promozioni in corso. Aggiorneremo l'articolo non appena avremo maggiori dettagli, ma intanto la pagina da tenere d'occhio è questa. Se dovete quindi fare acquisti (e non vi interessa sfruttare lo sconto odierno di Amazon) potrete tenere da parte i vostri soldi e preparare ad assalire il sito di Unieuro alle 00:00 di domenica.

Aggiornamento 09/11/2018 17:50

Abbiamo aggiornato l'articolo con maggiori dettagli sull'offerta di domenica 11 novembre.

Aggiornamento 11/11/2018

L’offerta è diventata disponibile per tutti sul sito Unieuro, esattamente alla condizioni che vi avevamo anticipato in esclusiva.

Commenta