Le migliori offerte su videogiochi, console e accessori per il Black Friday

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Le migliori offerte su videogiochi, console e accessori per il Black Friday

Il Black Friday 2018 è oramai ufficialmente iniziato e non è più solo una giornata di offerte ma una vera e propria settimana di ricche novità e sconti. Abbiamo quindi deciso di realizzare una serie di articoli riassuntivi dove troverete le nostre selezioni puntuali; in questo caso si tratta delle migliori offerte per acquistare videogiochi e console per il Black Friday 2018.

Se cercate qualcosa di diverso ricordatevi di consultare il nostro indice diviso per store e categoria di prodotto. Questo articolo verrà costantemente aggiornato, quindi tornate a visitarlo e controllate l’ultimo aggiornamento.

SEGUI IL BLACK FRIDAY

Ultimo aggiornamento: 23 novembre 12:50

Console

Videogiochi

BLACK FRIDAY SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Nota: se il prezzo dovesse differire da quello indicato nell’articolo è a causa del fatto che i pezzi in promozione sono esauriti o l’offerta a tempo scaduta.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.