Volantini Euronics "Promo Weekend Samsung" e "Speciale Telefonia": smartphone in sconto! (Ultimi giorni)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantini Euronics "Promo Weekend Samsung" e "Speciale Telefonia": smartphone in sconto! (Ultimi giorni)

Doppia promozione per i due speciali volantini Euronics che vi mostriamo oggi. Fino al 29 luglio potrete scoprire le nuove offerte legate al mondo degli smartphone e degli accessori per la telefonia, come smartwatch e auricolari Bluetooth, ma attenzione perché alcuni sconti scadono prima!

Stiamo parlando nello specifico della Promo Weekend Samsung, valida solo dal 17 al 19 luglio 2020. In questo caso il volantino è davvero mini, ma le proposte al suo interno sono più che interessanti: ci sono buoni prezzi per Samsung Galaxy S20, S10 e S20s, così come per il tablet Galaxy Tab A da 10,1" e per i nuovi Galaxy Watch e Galaxy Buds+.

Lo Speciale Telefonia sarà invece attivo dal 16 al 29 luglio 2020 con un volantino ben più ricco. Le marche coinvolte dagli sconti sono le più importanti del settore: tra i prodotti da non perdere troviamo iPhone 11 Pro, Galaxy Note 10+, OPPO A5 2020, Redmi Note 9S, LG Velvet e Huawei P40.

In basso trovate entrambi i volantini Euronics di cui vi abbiamo parlato, pronti da sfogliare.

Se volete dare un'occhiata anche agli altri volantini attivi nei negozi fisici, basta andare nel nostro articolo dedicato a questo indirizzo.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Volantino Euronics – Promo Weekend Samsung

Volantino Euronics – Speciale Telefonia