Volantino Esselunga "Speciale Multimediale": il Black Friday della tecnologia dura fino al 31 dicembre

Offerte valide solo in negozio dal 29 novembre al 31 dicembre 2021
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino Esselunga "Speciale Multimediale": il Black Friday della tecnologia dura fino al 31 dicembre

Se non avete voglia e tempo per sfruttare le offerte del Black Friday, sappiate che ci sono tante altre promozioni in arrivo. Il volantino Esselunga ha già in serbo uno Speciale Multimediale in arrivo la prossima settimana, per la precisione valido dal 29 novembre al 31 dicembre 2021. Ve lo proponiamo in anteprima nella galleria in basso, pronto da sfogliare.

Volantino Esselunga "Speciale Multimediale"

E se tutto questo non vi basta, vi ricordiamo che anche su Amazon sono partite le prime offerte speciali per il Black Friday, come quella per la nuovissima Fire TV Stick 4K Max a soli 38€ circa: la trovate a seguire, subito pronta da acquistare!

Vi invitiamo a consultare le ultime pagine del volantino Esselunga che trovate in alto per verificare la disponiblità della promo Speciale Multimediale nei negozi aderenti. Inoltre, in basso trovate anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e per controllare le migliori offerte Black Friday Amazon del giorno.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.