Volantino Euronics "Anno Nuovo, Nuovi Sconti" 3-19 gennaio: OPPO A94 da non perdere

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino Euronics "Anno Nuovo, Nuovi Sconti" 3-19 gennaio: OPPO A94 da non perdere

Dopo capodanno ripartono le offerte tech del volantino Euronics, che ha pronta per voi la nuova promozione "Anno Nuovo, Nuovi Sconti". Da oggi e fino al 19 gennaio 2022 ci saranno sconti fino al 50% su tantissimi prodotti, come l'imperdibile OPPO A94 a soli 279€. C'è una grande varietà di notebook, smart TV ed elettrodomestici per ogni esigenza, dunque vi consigliamo di fiondarvi sulla pagina dedicata cliccando sul pulsante blu a seguire.

Se volete altri consigli di offerte online dedicate alla tecnologia, vi ricordiamo che su Amazon Italia ci sono tanti prodotti in super sconto, come quelli che trovate qui di seguito.

In basso trovate le gallerie con tutti i volantini Euronics completi per i gruppi Nova e Bruno. Vi consigliamo di controllare nelle ultime pagine di ciascun volantino Euronics in quali punti vendita sia valido. A seguire trovate i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per scoprire le migliori offerte Amazon del giorno.

Volantino Euronics "Anno Nuovo, Nuovi Sconti" - NOVA

Volantino Euronics "Anno Nuovo, Nuovi Sconti" - Bruno

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.