Volantino Euronics "Black Friday" 12-30 novembre: sconti in tutta Italia (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino Euronics "Black Friday" 12-30 novembre: sconti in tutta Italia (foto)

Le offerte del volantino Euronics si preparano al Black Friday proponendo una marea di sconti in tutti i punti vendita, validi dal 12 al 30 novembre 2020. Nei punti vendita a marchio Nova, DIMO, La Via Lattea, SIEM, Bruno e Tufano saranno disponibili tanti prodotti a prezzo speciale tra smartphone, notebook, domotica, accessori ed elettrodomestici.

Attenzione perché le varie promozioni presentate dai diversi gruppi Euronics sparsi per l'Italia sono leggermente diverse tra loro. Si va dalla promo principale "È già Black Friday" dei punti vendita Nova, DIMO, La Via Lattea, SIEM e Bruno fino al "Black Friday" secco dei negozi Tufano. Anche la formula degli sconti è differente: vi segnaliamo in particolare lo sconto immediato fino a 500€ proposto da SIEM.

In basso trovate le gallerie con tutti i volantini completi per ogni gruppo Euronics. Vi consigliamo di controllare nelle ultime pagine di ciascun volantino Euronics in quali punti vendita sia valido. A seguire trovate anche il pulsante per andare sullo store online di Euronics e quello per scoprire le migliori offerte Amazon del giorno.

OFFERTE EURONICS

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Volantino Euronics "È già Black Friday" – Nova

Volantino Euronics "È già Black Friday" – DIMO

Volantino Euronics "È già Black Friday" – SIEM

Volantino Euronics "È già Black Friday" – La Via Lattea

Volantino Euronics "È già Black Friday" – Bruno

Volantino Euronics "Black Friday" – Tufano