Nuovo Volantino Euronics Black Friday! Sconti -50% su Dyson, HP, Smart TV e Nintendo

fino al 29 novembre
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Nuovo Volantino Euronics Black Friday! Sconti -50% su Dyson, HP, Smart TV e Nintendo

Il nuovo volantino Euronics aggiunge altre offerte a quelle già attive per il Black Friday, che vi avevamo segnalato nel nostro articolo dedicato. La promozione speciale Black Friday valida fino al 29 novembre 2021 mette in sconto alcuni prodotti molto interessanti, come ad esempio quelli a marchio Dyson, gli smartphone OPPO, i notebook Lenovo e HP, i televisori Samsung e Sony, più la disponibilità della Nintendo Switch con diversi bundle interessanti.

Volantino Euronics Black Friday

Inoltre, se volete altri sconti, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata alle offerte del Black Friday di Amazon dal pulsante a seguire. Ci sono anche lo smart TV Xiaomi Mi Smart TV P1 55" 4K HDR a 449€ e Echo Show 5 con 2 Lampadine Philips Hue White in regalo a 54€.

Per sfogliare il volantino Euronics Black Friday in versione completa basta aprire la galleria a inizio articolo. Più in basso vi lasciamo anche una lista degli articoli da non perdere.

A seguire trovate il pulsante per andare sullo store online di Euronics e quello per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.