Volantino Euronics "Black Friday d'Estate" 18 giu - 1 lug: grandi offerte in tutta Italia (Ultimi giorni)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino Euronics "Black Friday d'Estate" 18 giu - 1 lug: grandi offerte in tutta Italia (Ultimi giorni)

Sono ben sei i diversi volantini Euronics che partecipano alla nuovissima promozione "Black Friday d'Estate". Si tratta insomma di una grande collaborazione tra tutti i marchi che compongono il gruppo Euronics e che hanno deciso di unirsi sotto la bandiera del Black Friday per lanciare tantissime offerte, in alcuni casi molto diverse tra i vari volantini.

La promozione "Black Friday d'Estate" sarà valida dal 18 giugno al 1° luglio 2020 in tutti i negozi a marchio Euronics. Ciò vuol dire che potrete trovare offerte nei punti vendita Nova, Dimo, Siem, CDS, La Via Lattea e Bruno, dunque vi basterà controllare il gruppo di appartenenza del negozio per capire quali sconti potrete sfruttare.

Tra i prodotti scontati da non perdere avete davvero l'imbarazzo della scelta: ci sono tanti smartphone e tablet, come Galaxy A30S e OPPO Reno2, ma anche notebook di fascia media, smart TV Samsung e LG, accessori per la mobilità elettrica e una carrellata infinita di elettrodomestici.

Trovate a seguire tutti i volantini completi divisi a seconda del gruppo Euronics d'appartenenza. Come detto, tutte le offerte saranno valide solo fino al 1° luglio e solo nei punti vendita indicati nel volantino che state leggendo.

OFFERTE EURONICS

Volantino Euronics "Black Friday d'Estate" - Nova

Volantino Euronics "Black Friday d'Estate" - CDS

Volantino Euronics "Black Friday d'Estate" - DIMO

Volantino Euronics "Black Friday d'Estate" - SIEM

Volantino Euronics "Black Friday d'Estate" - La Via Lattea

Volantino Euronics "Black Friday d'Estate" - Bruno