Volantino Euronics “Calcio d'inizio” 14-30 settembre: offerta abbinata Redmi Note 9 Pro + NOW TV Smart Stick (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino Euronics “Calcio d'inizio” 14-30 settembre: offerta abbinata Redmi Note 9 Pro + NOW TV Smart Stick (foto)

Un nuovo volantino Euronics si affaccia sul mondo! Appena prima del termine della promozione Sottocosto, valida ancora fino al 16 settembre 2020, il gruppo Euronics Bruno ha lanciato una nuova serie di offerte speciali, che saranno attive fino a fine mese. Il nome della promo è molto interessante: parliamo delle offerte Calcio d'inizio, che propongono sconti fino al 50% su tutto!

I nomi caldi per questa tornata di sconti sono tanti, a cominciare dal popolarissimo Redmi Note 9 Pro: la promo che lo riguarda lo vede in accoppiata con la Now TV Smart Stick, per un prezzo totale di 279€. Altri buoni affari si possono fare con Huawei P40 Lite, Samsung Galaxy A51, OPPO A72 e Motorola Moto E6.

Molto interessante anche lo Smart TV LG da 55" proposto a 599€, ma ci sono anche tanti altri modelli di TV LED e QLED a marchio Samsung, Hisense e Sony, compresi alcuni OLED di ultima generazione. Come sempre non mancano offerte dedicate alla domotica, agli accessori e agli elettrodomestici.

Le offerte del nuovo volantino Euronics saranno valide dal 14 al 30 settembre 2020 solo nei punti vendita a marchio Euronics Bruno, diffusi maggiormente in Sicilia e in altre regioni del Sud Italia. Potete sfogliare il volantino completo dalla galleria in basso, mentre a questo link trovate tutti gli altri volantini attivi al momento.

OFFERTE EURONICS

Volantino Euronics Bruno "Calcio d'inizio"