Volantino Euronics "Everyday Black Friday" fino al 10 novembre con MacBook, Smart TV e Motorola

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino Euronics "Everyday Black Friday" fino al 10 novembre con MacBook, Smart TV e Motorola

Nuovo volantino Euronics tutto dedicato alle offerte della promozione "Everyday Black Friday", che anticipa di circa un mese il vero giorno del Black Friday, che sarà il prossimo 26 novembre. Gli sconti proposti da Euronics saranno attivi nei punti vendita appartenenti ai gruppi DIMO, La Via Lattea, SIEM, Bruno e Tufano, con una durata fino al 10 novembre 2021.

La formula scelta da Euronics è quella più semplice tra tutte: sconti diretti sul meglio dell'elettronica di consumo, con possibilità di acquisto a rate a tasso zero e prima rata dopo Pasqua 2022. Questo vi permette di risparmiare non poco sia sugli smartphone e gli accessori di fascia bassa, che su televisori ed elettrodomestici di ultima generazione. Da non perdere i tanti Smart TV 4K HDR a marchio Sony, Samsung, LG e Philips, ma ci sono ottimi prezzi anche per Apple MacBook Air 2020 con chip M1, il nuovo Motorola Moto G100 e tanto altro.

Inoltre, sullo store online sarà disponibile ogni giorno una diversa offerta lampo dedicata ad uno specifico prodotto, dunque potrete scoprire tanti sconti diversi fino al 26 novembre 2021. Per dare un'occhiata al prodotto di oggi basta cliccare sul pulsante a seguire.

OFFERTA LAMPO EURONICS

In basso trovate le gallerie con tutti i volantini Euronics completi dedicati alla promo "Everyday Black Friday", disponibile nei punti vendita dei gruppi Dimo, La Via Lattea, SIEM, Bruno e Tufano. Vi consigliamo di controllare nelle ultime pagine di ciascun volantino Euronics in quali negozi sia valido. A seguire trovate il pulsante per andare sullo store online di Euronics, quello per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per scoprire le migliori offerte Amazon del giorno.

Aggiornamento 29-10-2021

Sono stati pubblicati anche i volantini Euronics dei gruppi Nova e CDS, riportati a seguire in versione completa. La promozione è la stessa e anche la durata, dunque fino al 10 novembre 2021.

Volantino Euronics "Everyday Black Friday" - Nova

Volantino Euronics "Everyday Black Friday" - CDS

Volantino Euronics "Everyday Black Friday" - DIMO

Volantino Euronics "Everyday Black Friday" - La Via Lattea

Volantino Euronics "Everyday Black Friday" - SIEM

Volantino Euronics "Everyday Black Friday" - Bruno

Volantino Euronics "Everyday Black Friday" - Tufano

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.