Volantino Euronics “Facciamo a metà” 6-19 febbraio: abbinate bene e risparmiate il 50%! (foto | Ultimi giorni)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino Euronics “Facciamo a metà” 6-19 febbraio: abbinate bene e risparmiate il 50%! (foto | Ultimi giorni)

Parte oggi il volantino Euronics dedicato alle offerte della prima metà di questo mese, valide fino al 19 febbraio 2020. La proposta della nota cetena di elettronica è ben chiara: la nuova serie di offerte si chiama “Facciamo a metà” e propone un particolare meccanismo per ottenere sconti fino al 50% su tanti prodotti.

Ecco come funziona la promozione: acquistando un prodotto dal prezzo di almeno 499€ sarà possibile scegliere un secondo prodotto sul quale sarà applicato uno sconto del 50% rispetto al prezzo di listino. Si tratta, dunque, di una classica offerta abbinata, ma attenzione alle limitazioni: la promo non si applica sui prodotti Apple, iRobot e Dyson, sulle ricariche telefoniche e su altri servizi. Inoltre, non è possibile abbinare PC, notebook, smartphone e tablet.

Per questo, gli abbinamenti più interessanti risultano quelli possibili tra i grandi elettromestici e i notebook, oppure tra gli Smart TV e gli smartphone. Le scelte possibili sono potenzialmente migliaia, dunque starà a voi scegliere la giusta combinazione.

Di seguito trovate i volantini completi dei diversi gruppi Euronics presenti su territorio italiano. Le promozioni sonoleggermente diverse a seconda del negozio specifico, dunque vi consigliamo di leggere bene i termini del regolamento per ciascun gruppo.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Volantino Euronics “Facciamo a metà” – Nova

Volantino Euronics “Facciamo a metà” – CDS

Volantino Euronics “Facciamo a metà” – DIMO