Volantino Euronics: nuove offerte tra fine gennaio e S. Valentino su elettronica e casa (foto)

Cosimo Alfredo Pina -

Dopo il volantino di MediaWorld che vi abbiamo segnalato qualche ora fa, torniamo ancora sulle offerte con quello di Euronics. La catena oggi chiude il precedente round di offerte e si appresta a rilanciarne di nuove che saranno a cavallo tra la fine di gennaio e l’inizio di febbraio, con anche qualche campagna che toccherà San Valentino.

Come sempre per i punti vendita Euronics, gli articoli in offerta ed i relativi sconti o promo aggiuntive varieranno da un punto vendita all’altro. Alcuni negozi del gruppo stanno già anticipando le pagine dei propri volantini e qua sotto vi riportiamo quelli che siamo riusciti a scovare. Per avere un quadro completo ci sarà da aspettare domani, quando appunto finirà la campagna Supera Saldi.

Se nel frattempo volete farvi un’idea  potete curiosare nelle gallerie qua sotto dove trovate i volantini dei negozi Eboli e Bruno-Mira.

Aggiornamento25/01/2018 ore 14:10

Come anticipato ieri sera, oggi sul sito di Euronics sono apparse le nuove promo. Valide dal 25 al 14 febbraio saranno incentrate al salotto con lo “Speciale Audio e Video”. Resta valido il concetto per cui le promo variano da un punto vendita all’altro per cui vi rimandiamo al sito della catena se volete visionare il volantino del negozio a voi più vicino.

Volantino Euronics 25 gennaio – 14 febbraio

Eboli

Bruno-Mira