Volantino Euronics "Hot Days" 30 lug - 12 ago: saldi fino al 50% da La Via Lattea (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino Euronics "Hot Days" 30 lug - 12 ago: saldi fino al 50% da La Via Lattea (foto)

Parte oggi la nuova offerta speciale Hot Days! nei punti vendita del gruppo Euronics La Via Lattea. Il volantino Euronics che trovate a fine articolo propone ben 18 pagine di prodotti in sconto fino al 50%, con Prezzi Shock e possibibilità di acquisto a rate a tasso zero. La promozione durerà fino al 9 agosto 2020 solo nei negozi del gruppo La Via Lattea diffusi tra Calabria e Sicilia.

Si possono fare buoni affari sulla gamma Huawei P40 ma anche su modelli meno recenti, come Huawei P30 Lite, senza contare gli sconti dedicati ai Samsung Galaxy, gli OPPO, gli LG e gli iPhone di Apple. Per quanto riguarda i notebook trovate prezzi niente male per il Lenovo IdeaPad 3 e per altri modelli a marchio Acer, ASUS e HP. Vastissima la scelta tra i televisori di ultima generazione, come ad esempio lo Smart TV 4K HDR Samsung da 50" a 499€.

Vi lasciamo a seguire la galleria col volantino completo pronto da sfogliare.

Attenzione perché le offerte sono valide solo nei negozi La Via Lattea: se volete scoprire i volantini per gli altri punti vendita Euronics, dovete andare a questo indirizzo.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Volantino Euronics La Via Lattea "Hot Days"