Volantino Euronics "Il Festival della Tecnologia" e "Superasaldi" fino al 16 febbraio (nuove offerte)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino Euronics "Il Festival della Tecnologia" e "Superasaldi" fino al 16 febbraio (nuove offerte)

Facciamo una panoramica completa su tutte le offerte speciali del nuovo volantino Euronics, che torna alla carica con ben 5 versioni distinte per i punti vendita dei gruppi Nova, Dimo, La Via Lattea, Bruno e Tufano. Le promozioni sono valide fino al 2 febbraio 2022 – a parte da Dimo dove arrivano fino al 9 febbraio – e si possono raccogliere in due gruppi: "Superasaldi Continua" per i negozi Nova e "Il Festival della Tecnologia" per tutti gli altri.

Prima di lasciarvi alle gallerie dei volantini completi, vi ricordiamo che ci sono tantissime offerte anche su Amazon Italia, come quelle che trovate a seguire per il mondo smartphone: se volete spendere poco c'è il POCO M4 Pro, mentre per i più esigenti trovate in sconto iPhone 13 in versione da 128 GB.

Nelle gallerie in basso trovate tutti i volantini Euronics completi per i gruppi citati all'inizio. Vi consigliamo di controllare nelle ultime pagine di ciascun volantino Euronics in quali punti vendita sia valido.

A seguire trovate il pulsante per andare sullo store online di Euronics, quello per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per scoprire le migliori offerte Amazon del giorno.

Aggiornamento 27-01-2022

Sono arrivati anche i nuovi volantini Euronics per i gruppi CDS e SIEM, che vanno dunque a completare il quadro delle offerte "Il Festival della Tecnologia" dello store, valide fino al 16 febbraio 2022.

Volantino Euronics "Il Festival della Tecnologia" - CDS

Volantino Euronics "Il Festival della Tecnologia" - Siem

Volantino Euronics "Superasaldi Continua" - Nova

Volantino Euronics "Il Festival della Tecnologia" - DIMO

Volantino Euronics "Il Festival della Tecnologia" - La Via Lattea

Volantino Euronics "Il Festival della Tecnologia" - Bruno

Volantino Euronics "Il Festival della Tecnologia" - Tufano

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.