Volantino Euronics: un regalo per gli acquirenti, ma solo a chi spende 499€ (foto)

Cosimo Alfredo Pina

Dopo le offerte Unieuro, MediaWorld e Trony arrivate nelle ultime ore, al post-Cyber Monday si accoda anche Euronics con un volantino tutto nuovo: “Regalo, davvero!”. Sarà valido fino al prossimo 14 dicembre e come lascia intuire il titolo prevede un regalo per gli acquirenti.

Nello specifico a chi spende almeno 499€ viene proposto un set di 42 posate marca Sambonet, anche se sono esclusi “ricariche, abbonamenti, servizi in genere, gift card, cofanetti regalo, prodotti a marchio Apple e console”. Sul volantino non trovate particolari sconti, ma comunque non mancano i dispositivi interessanti: Samsung Galaxy Note8, S8 ed S8+, Huawei Mate 10 Pro, P10 Plus, Mate 10 Lite, Nokia 6, qualche notebook ed ultrabook niente male ed un paio di TV.

Qui sotto vi riportiamo gli articoli smart, tra quelli che dovrebbero essere in promo in tutti i negozi Euronics. Vi ricordiamo però che le offerte nello specifico potrebbero variare da un punto vendita all’altro, per questo vi invitiamo a controllare per quello a voi più vicino, direttamente sul sito dell’azienda.

Volantino Euronics 28 novembre – 14 dicembre “Regalo, davvero!”

Notebook e PC

Smartphone e wearable

TV

Console e gaming