Volantino Euronics “Rinnova e Risparmia” 2-22 gennaio: una marea di TV e notebook! (foto | Ultimi giorni)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino Euronics “Rinnova e Risparmia” 2-22 gennaio: una marea di TV e notebook! (foto | Ultimi giorni)

Anche Euronics ha scelto il 2 gennaio per aprire le danze con le sue offerte, grazie al nuovo volantino “Rinnova e Risparmia” valido fino al 22 gennaio 2020. Oltre agli sconti secchi su tantissimi prodotti di ogni genere, c'è anche la possibilità di acquisto a rate a tasso zero per una spesa minima di 299€.

Se avete bisogno di un nuovo TV 4K HDR non avete che l'imbarazzo della scelta: potete trovare ottimi prezzi per tantissimi modelli Sony, LG, Samsung, Panasonic e non solo, con sconti fino al 42% rispetto al listino ufficiale. Niente male anche le proposte per quanto riguarda notebook e tablet, in particolare la nuova serie ultrabook di ASUS.

Per il reparto smartphone citiamo i sostanziosi tagli sui prezzo di Samsung Galaxy A10, A20e, A30s e A50, senza dimenticare altri sconti importanti per tutta la gamma Huawei e molti prodotti Xiaomi e Redmi. Buoni i prezzi anche per quanto riguarda le console, proposte in bundle con giochi recenti o accessori.

Per sfogliare il volantino completo vi basta aprire le immagini della galleria a fine articolo. Se invece volete dare un'occhiata al sito ufficiale, ecco il link alla pagina della promo.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Volantino Euronics “Rinnova e Risparmia”