Volantino Euronics "Sconto IVA" 8-28 marzo: tagli ai prezzi di listino anche sulla tecnologia (foto)

Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
Volantino Euronics "Sconto IVA" 8-28 marzo: tagli ai prezzi di listino anche sulla tecnologia (foto)
Aggiornamenti

Nuovo volantino Euronics in arrivo e con questo nuove offerte. Abbiamo infatti scovato il flyer della catena di negozi Euronics Cds titolato "Sconta L'IVA" che sarà valido dall'8 al 28 marzo. Venti giorni durante i quali i negozi aderenti toglieranno l'ammontare del'IVA dal prezzo finale (quindi lo sconto di circa il 18%) di certi articoli.

I prodotti interessanti da questa promo sono i notebook, i TV e gli elettrodomestici. Presenti anche gli smartphone, i feature phone, i tablet e le console; in queste categorie niente taglio dell'IVA ma, top di gamma e nuovi prodotti a parte, non manca qualche sconto.

Come sempre le promozioni dei punti vendita Euronics variano da un gruppo all'altro, questa dello sconto IVA è appunto relativa a quelli Cds. Non è però da escludere che la promo riportata nel volantino qui sotto sarà a livello nazionale, ma per avere conferma c'è  da aspettare domani, per notizie dal sito ufficiale della catena.

Aggiornamento 09/03/2018 ore 09:58

Valido da oggi lo "Sconto IVA" di Euronics, fino al prossimo 29 marzo. Come avevamo ipotizzato la campagna è a livello nazionale e potete consultarne il volantino relativo al punto vendita a voi più vicino direttamente sul sito della catena di elettronica.

Volantino Euronics "Sconto IVA" 8-28 marzo