Volantino Euronics "SCONTO IVA" e "Sconti di Primavera" fino al 14 aprile (aggiornato)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino Euronics "SCONTO IVA" e "Sconti di Primavera" fino al 14 aprile (aggiornato)

Il volantino Euronics si rinnova e propone tre nuove offerte speciali per i punti vendita dei gruppi Euronics Nova, CDS, SIEM, La Via Lattea, Bruno e Tufano. Dal 29 marzo al 14 aprile 2021 potrete approfittare di grandi sconti su tantissimi tipi di prodotti: ogni promo si concentra su un ambito in particolare, quindi andiamo a vedere da vicino le formule scelte.

Nei punti vendita Euronics CDS è attiva la promo "SCONTISSIMI", che mette in promozione una vastissima serie di Smart TV 4K HDR e grandi elettrodomestici, come ad esempio l'ottimo TV Sharp da 50" a soli 529€. Nei negozi del gruppo Euronics SIEM c'è la promozione "In regalo un fantastico monopattino Nilox", grazie alla quale potrete ricevere in omaggio un monopattino acquistando alcuni prodotti selezionati. Infine da Euronics Bruno trovete gli "Sconti fino al 50%" su tantissimi prodotti, inclusi smartphone, notebook, Smart TV e accessori domotici.

In basso trovate le gallerie con tutti i volantini completi per i gruppi Nova, CDS, SIEM, La Via Lattea, Bruno e Tufano.

Vi consigliamo di controllare nelle ultime pagine di ciascun volantino Euronics in quali punti vendita sia valido. A seguire trovate il pulsante per andare sullo store online di Euronics e quello per scoprire le migliori offerte Amazon del giorno.

Aggiornamento 01-04-2021 ore 16:20

Abbiamo aggiunto i nuovi volantini Nova, La Via Lattea e Tufano, validi solo nei punti vendita di questi gruppi fino al 14 aprile 2021.

OFFERTE EURONICS

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

 Volantino Euronics "Abbinata & Sconti" – La Via Lattea

 Volantino Euronics "Sconti di Primavera" – NOVA

 Volantino Euronics "SCONTISSIMI" – CDS

Volantino Euronics "IN REGALO" – SIEM

Volantino Euronics "SCONTI FINO AL 50%" – Bruno

Volantino Euronics "SCONTO IVA" – Tufano