Volantino Euronics "Sempre con te!" 2-15 aprile: acquistate oggi e pagate tra 3 mesi (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino Euronics "Sempre con te!" 2-15 aprile: acquistate oggi e pagate tra 3 mesi (foto)

Parte oggi il nuovo volantino Euronics del gruppo CDS, vale a dire quello più presente nella parte centro-settentrionale d'Italia. Le offerte speciali valide dal 2 al 15 aprile 2020 portano un messaggio di speranza per tutti i clienti, visto che la promozione si chiama "Euronics è sempre con te!" e permette il pagamento dilazionato.

Per la precisione, è possibile iniziare a pagare dopo 3 mesi dalla data di acquisto, sfruttando il pagamento rateale in 22 mesi. Una bella comodità soprattutto per chi vuole effettuare acquisti di grandi elettrodomestici, smart TV, notebook o altri prodotti dal costo elevato.

Tra le offerte più interessanti ci sono proprio gli smart TV, con ottimi prezzi soprattutto su modelli Samsung, LG, Panasonic, Sony e Philips. Allo stesso modo è possibile sfruttare sconti fino al 19% per l'acquisto di console come PS4 e Nintendo Switch Lite.

Per quanto riguarda gli smartphone ci sono buone offerte per vari modelli della gamma Xiaomi, Huawei e Samsung, mentre tra i portatili gli sconti arrivano fino al 20%: in particolare è ottimo il prezzo dei medio-gamma Acer, Hp e Lenovo, con prodotti di buon livello tra 400€ e 700€.

A seguire potete trovare le immagini del volantino completo, che come abbiamo già specificato all'inizio si riferisce solo ai punti vendita Euronics CDS.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Volantino

a