Volantino Euronics “Speciale informatica e telefonia”: fino al 23 maggio regali con gli smartphone e tanti PC (foto)

Cosimo Alfredo Pina

Da Euronics le promozioni in negozio sono solitamente legate al punto vendita. Fino al 23 maggio la catena di elettronica propone però lo “Speciale informatica e telefonia” campagna di offerte che mette in primo piano smartphone e PC e che dovrebbe essere valida a livello nazionale.

Con gli smartphone Euronics propone dei regali: acquistando un terminale dal valore di 500 o più euro si riceverà un kit di selfie stick ed auricolari Bluetooth (stile AirPods), mentre comprandone uno prezzato tra i 200 ed i 499 euro si potrà comunque avere gli auricolari. Gli accessori omaggio sono a marchio SBS.

Tra l’altro la scelta della proposta Euronics è piuttosto ricca con smartphone di ultima generazione e non di tutti i principali marchi: Galaxy S9/S9+, Note8, Huawei P20, P20 Pro e Mate 10 Pro, Sony Xperia XZ2, Honor View 10 e tanti altri.

LEGGI ANCHE: Sconti online Euronics fino all’11 maggio

Oltre agli smartphone trovate anche tanti PC con modelli HP, ASUS, Microsoft, Acer o Lenovo, tra i 350 ed i 1.000 euro pronti a soddisfare (quasi) tutte le esigenze con anche qualche notebook adatto al gaming moderato.

Non mancano tablet e periferiche, inclusi mouse e tastiere da gioco. Qua sotto trovate una galleria con gli articoli interessati da questa promozione, ma vi invitiamo a verificare sulle pagine del sito di Euronics il volantino per il punto vendita a voi più vicino.

Volantino Euronics “Speciale informatica e telefonia” 5-23 maggio 2018