Volantino Euronics "Speciale Switch Off + Bonus TV" solo per 4 giorni

Nuova promozione disponibile nei punti vendita Euronics Nova
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino Euronics "Speciale Switch Off + Bonus TV" solo per 4 giorni

Nuove offerte speciali dedicate al mondo degli smart TV e dei televisori connessi grazie al volantino Euronics disponibile solo per 4 giorni nei punti vendita Nova. Attenzione perché gli sconti saranno validi solo dal 11 al 14 marzo 2022 nei negozi che trovate nell'ultima pagina del volantino. Le pagine da sfogliare sono poche, ma ci sono ottimi prezzi per gli smart TV Samsung, LG, Philips, Hisense e altro ancora, con sconto extra fino a 100€ con il bonus rottamazione.

Volantino Euronics "Speciale Switch Off + Bonus TV" - Nova

Per dare uno sguardo a sconti diversi da quelli disponibili per gli smart TV potete andare su Amazon o eBay, dove ci sono tantissimi prodotti in offerta oggi. Vi lasciamo a seguire due esempi notevoli come OPPO Find X5Xiaomi Mi Smart Band 6.

Per controllare le offerte degli altri volantini Euronics disponibili in questi giorni basta visitare la nostra pagina dedicata. A seguire trovate il pulsante per andare sullo store online di Euronics, quello per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per scoprire le migliori offerte Amazon del giorno.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.