Volantino Expert "Babbo non prendertela" fino al 12 dicembre: offerte pre natalizie!

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino Expert "Babbo non prendertela" fino al 12 dicembre: offerte pre natalizie!

Dopo Black Friday e Cyber Monday è già tempo di pensare al Natale! Il nuovo volantino Expert pubblicato oggi lancia le offerte di una promozione dal nome molto simpatico: "Babbo non prendertela. Gli esperti siamo noi". Avete tempo fino al 12 dicembre 2021 per sfruttare questi sconti: non perdetevi lo smart TV LG NanoCell da 43" a 419€ (con Bonus TV) e iPhone 12 da 128 GB a 799€.

Inoltre, se queste offerte non dovessero bastarvi, vi segnaliamo che su Amazon Italia sono disponibili sconti eccezionali per tanti dispositivi interessanti, come quelli che vi lasciamo a seguire.

Nella galleria in basso potete sfogliare il volantino Expert completo per la promozione "Babbo non prendertela. Gli esperti siamo noi", valido nei punti vendita Expert dei gruppi DGgroup e GAER. La stessa promozione è attiva anche in punti vendita Expert appartenenti ad altri gruppi in altre zone d'Italia, ma vi consigliamo sempre di verificare direttamente in negozio le offerte disponibili.

Volantino Expert "Babbo non prendertela" - DGgroup

Volantino Expert "Babbo non prendertela" - GAER

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.