Volantino Expert "Back to School" 17-30 agosto: kit speciale in regalo con i notebook (Ultimi giorni)

Offerte valide solo nei negozi Expert dei gruppi DGgroup, GAER e IPERAL
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino Expert "Back to School" 17-30 agosto: kit speciale in regalo con i notebook (Ultimi giorni)
Aggiornamenti

Arriva in netto anticipo il volantino Expert Back to School che sarà valido dal 17 al 30 agosto 2020 nei negozi DGgroup, GAER e IPERAL. Le offerte di questa promozione si concentrano sui dispositivi per lo studio e il lavoro, come ad esempio tablet e notebook, dunque ci sono sconti molto interessanti e particolari regali da poter ottenere su alcuni prodotti selezionati.

Ci riferiamo in particolare ad un kit speciale che include un abbonamento al servizio Microsoft 365, un mouse wireless e le cuffie Trust. Per ottenere questo regalo è sufficiente acquistare uno dei notebook o degli altri dispositivi in promozione, come si può vedere nelle apposite pagine del volantino: tra questi ci sono Huawei MateBook 14, Lenovo IdeaPad 3, HP Notebook 14, Acer Nitro 5, ASUS VivoBook S15 e tanti altri.

Se non siete interessati al ritorno a scuola ci sono comunque molte offerte interessante, come quelle per gli smartphone Redmi, Xiaomi, Huawei, OPPO, Samsung e Apple, per gli Smart TV delle migliori marche e per tantissimi elettrodomestici.

Ricordiamo ancora che le offerte del volantino Expert Back to School partiranno il 17 agosto e saranno disponibili solo nei punti vendita DGgroup, GAER e IPERAL. Aggiorneremo l'articolo nei prossimi giorni se la promo dovesse essere estesa anche ad altri negozi Expert.

Aggiornamento 17-08-2020 ore 11:00

La promo Expert è ora attiva. Abbiamo aggiunto a seguire anche il volantino per i punti vendita Expert DGgroup, leggermente differente rispetto a quello già pubblicato.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Volantino Expert – DGgroup

Volantino Expert – GAER e IPERAL