Volantino Expert: smartphone, notebook e TV in regalo con gli elettrodomestici (foto)

Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
Volantino Expert: smartphone, notebook e TV in regalo con gli elettrodomestici (foto)

Volantino Expert - Tra le tante offerte valide in questi giorni, c'è il volantino Expert valido fino a domani. Tuttavia la catena di elettronica si prepara ad un nuovo round con il flyer titolato "Il regalo è davvero grande", che sarà valido dal 29 settembre fino al 16 ottobre.

Il tipo di promozione è simile a quanto visto con altri volantini, con un plus dedicato agli elettrodomestici: acquistando uno di quelli promozionati (alcuni anche in sconto) sarà possibile ottenere in regalo un TV, un Telefunken 43" full HD, un Samsung 40" full HD o un Telefunken 32" full HD, a seconda dell'elettrodomestico.

Nelle pagine del volantino non mancano comunque TV, tutti in sconto, dei marchi più popolari come Samsung, Sony, LG, Philips o Panasonic; c'è anche qualche sound bar e diversi smartphone. Tra questi Huawei Nova Plus, ShotX, P9 e P9 Lite, LG G5 SE, ASUS Zenfone 3, vari Wiko, Samsung Galaxy S7 edge e anche i nuovi iPhone 7 (non Plus).

Ci trovate poi diversi notebook (Acer, ASUS, HP…), MacBook ed iMac, accessori, wearable in sconto e anche console diverse console, tra cui PS4 Slim da 1 TB con Fifa 2017. Insomma la scelta non manca e se siete curiosi di sapere cosa offrirà Expert fino alla prima metà di ottobre vi lasciamo con una galleria con i dispositivi più smart; per gli elettrodomestici vi rimandiamo invece alla consultazione integrale.

Mostra i commenti