Volantino Expert "Rottamazione a tasso zero" dal 1° febbraio su smartphone, TV, PC (foto)

Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
Volantino Expert "Rottamazione a tasso zero" dal 1° febbraio su smartphone, TV, PC (foto)

Mancano pochi giorni alla scadenza del "Continua lo svuotatutto" di Expert, ma un nuovo volantino è apparso online, riportato da PromoQui, anticipandoci le offerte del prossimo febbraio titolate "Rottamazione a tasso zero". In verità il flyer in questione, valido dal 1° al 18 febbraio, è relativo al punto vendita Caracozzi (FG), ma molto probabilmente la promo sarà valida a livello nazionale.

Come ci lascia intuire il nome della promozione, questa sarà articolata su due concetti principali: rottamazione, per aver un po' di sconto dando indietro un vecchio articolo della stessa categoria di quello che si andrò ad acquistare (ancora non c'è un regolamento preciso), e tasso zero, con la possibilità di pagare in 20 rate con TAN e TAEG allo 0%.

Il volantino è piuttosto ben fornito. Ad esempio tra i notebook diversi modelli di fascia medio bassa, ma anche qualche dispositivo con processori Intel Core di ultima generazione. Sempre rimanendo sull'informatica trovate monitor, desktop, iMac, MacBook e qualche tablet, sia Android ed iPad, sia 2-in-1.

Tra gli smartphone segnaliamo iPhone X, Samsung Galaxy A8 2018, Note8, S8 ed S8+, Huawei P Smart o Mate 10 Lite. Degni di nota anche i wearable con diversi Garmin, Fitbit Alta, Gear Sport e Gear Fit2 Pro vendunti insieme. Completa la parte smart del volantino i TV, modelli dai 189 ai 999 euro adatti a tutte le esigenze, 65" 4K HDR inclusi.

Qua sotto trovate le pagine del volantino relative alle categorie già citate; per gli elettrodomestici vi rimandiamo alla fonte.

Aggiornamento 30/01/2018 ore 10:27

Al volantino che vi abbiamo segnalato ieri, 29 gennaio, si aggiunge anche quello relativo ad alcuni punti vendita in Sicilia. Gli articoli in promozione sono diversi (c'è anche l'inedito Honor 9 Lite), ma la modalità "Rottamazione a tasso zero" resta la stessa. A seguire abbiamo aggiunto la galleria con il volantino in questione.

Ringraziamo Gaetano per le foto.

Aggiornamento 01/02/2018 ore 09:03

Partono oggi le offerte del flyerche vi abbiamo segnalato qualche giorno fa. Entra quindi a regime il volantino "Rottamazione a tasso zero!" e a riportarlo online è VolantinoFacile. Qua sotto abbiamo aggiornato la galleria con le immagini più recenti del volantino in questione, che alla fonte potete consultare nella versione integrale anche con elettrodomestici ed articoli per la casa.

Volantino Expert "Rottamazione a tasso zero" 1-18 febbraio 2018

Mostra i commenti